Streck 

CONSERVAZIONE E STABILIZZAZIONE - STRECK

Edit Content

Fondata nel 1971, il fondatore di Streck, il dottor Wayne Ryan, ha sviluppato la tecnologia di stabilizzazione delle cellule in un’epoca in cui le cellule del sangue venivano ancora contate manualmente al microscopio. Attualmente è leader nella stabilizzazione del materiale genetico ed ha apportato soluzioni innovative per il laboratorio clinico.

Streck è un’azienda biotecnologica certificata ISO che sviluppa e produce anche prodotti diagnostici e di controllo qualità in ematologia, immunologia, diagnostica molecolare e malattie infettive per laboratori clinici e di ricerca.

Massimizziamo l’efficienza del laboratorio

Portfolio brevettato di soluzioni di stabilizzazione, con cui si può spedire e conservare i campioni a temperatura ambiente, attenuando la variazione pre-analitica dei campioni critici, facilitando le problematiche di manipolazione e consentendo l’elaborazione in lotti.

Provette per la raccolta, la conservazione e la stabilizzazione del cfDNA.

____________________________________

Provette per la raccolta, la conservazione del cfRNA e vescicole extracellulari.

.

.

Provette per la raccolta, la conservazione e la stabilizzazione del cfDNA, cfRNA e vescicole extracellulari.

 

 

 

 

 

 

.

.

Il NEAT Liquid Biopsy Kit - Streck BCT è progettato per catturare, concentrare ed estrarre cfDNA da campioni di plasma isolati da provette Streck BCT. Questo garantisce una maggiore purezza e concentrazioni più elevate di cfDNA, ideali per l’utilizzo in saggi di sequenziamento avanzati.

La rilevazione di mutazioni rilevanti è più semplice con il NEAT Liquid Biopsy Kit - Streck BCT, che:
È compatibile con qPCR, dPCR, ddPCR e saggi di sequenziamento avanzati.
Cattura una quantità maggiore di cfDNA rispetto ad altri kit disponibili in commercio.

.

Provette per la raccolta, la conservazione e la stabilizzazione delle proteine plasmatiche.

 

 

 

 

 

 

 

.

.

Provette per la raccolta e la conservazione di campioni di sangue intero per l'immunofenotipizzazione dei globuli bianchi mediante citometria a flusso.

 

 

 

 

 

 

 

 

.

.

Conservante liquido che mantiene l'espressione dell'antigene cellulare, compresi i marcatori del cluster di differenziazione (CD) dei campioni biologici prima dell'analisi mediante citometria a flusso. Conserva i campioni di sangue periferico e cordonale, campioni di tessuto chirurgico, midollo osseo e ago- aspirati.

Torna in alto