Controllo qualità
Home » Divisione Astra » Controllo qualità » Sierologia virologica
SIEROLOGIA VIROLOGICA
LGC è un’azienda leader a livello internazionale nel settore esteso delle biotecnologie. LGC fornisce una gamma completa di materiali di riferimento, programmi VEQ, reagenti per la genomica e strumentazione, oltre a servizi di ricerca e misurazione. I suoi strumenti e le sue soluzioni scientifiche consentono alle organizzazioni di fare ricerca, sviluppare nuovi prodotti ed adempiere ad una parte importante delle procedure di gestione della qualità.
I controlli positivi e negativi ACCURUN, monoparametrici e multiparametrici, sono controlli indipendenti formulati per l'uso con kit di diagnostica in vitro per la sierologia. I controlli hanno una percentuale di matrice umana superiore al 99% senza aggiunta di componenti animali al fine di garantire la massima commutabilita’ ed essere simili ai sieri dei pazienti e sono in grado di restituire un risultato basso positivo per monitorare le performance dei diversi metodi/strumenti vicino al cut-off.
I controlli positivi e negativi ACCURUN, monoparametrici e multiparametrici, sono controlli indipendenti formulati per l'uso con kit di diagnostica in vitro per la biologia molecolare . I controlli consentono di monitorare l'intero processo analitico inclusi la lisi, l'estrazione, l'amplificazione e la rilevazione. Questi prodotti sono ottenuti da siero o plasma umano.