Controllo qualità
Home » Divisione Astra » Controllo qualità » Biologia molecolare
BIOLOGIA MOLECOLARE
LGC è un’azienda leader a livello internazionale nel settore esteso delle biotecnologie. LGC fornisce una gamma completa di materiali di riferimento, programmi VEQ, reagenti per la genomica e strumentazione, oltre a servizi di ricerca e misurazione. I suoi strumenti e le sue soluzioni scientifiche consentono alle organizzazioni di fare ricerca, sviluppare nuovi prodotti ed adempiere ad una parte importante delle procedure di gestione della qualità
I materiali di riferimento LGC -SeraCare, simili a quelli dei pazienti, accelerano lo sviluppo, semplificano la convalida e garantiscono l’affidabilita’ nei risultati degli esigenti saggi di genomica clinica di oggi. I nostri materiali di riferimento, agnostici rispetto alle piattaforme, possono essere utilizzati in tutte le fasi di sviluppo per verificare le varianti più interessanti e difficili oltre alle sequenze genomiche complesse nei campioni dei pazienti.
L’ampia gamma di applicazioni cliniche comprende :
- Cancro somatico - tumori solidi, neoplasie eme, immuno-oncologia e biopsia liquida
- Salute riproduttiva - NIPT (trisomie, microdelezioni, aneuploidie dei cromosomi sessuali)
- Cancro ereditario e cariopatia
LGC è un’azienda leader a livello internazionale nel settore esteso delle biotecnologie. LGC fornisce una gamma completa di materiali di riferimento, programmi VEQ, reagenti per la genomica e strumentazione, oltre a servizi di ricerca e misurazione. I suoi strumenti e le sue soluzioni scientifiche consentono alle organizzazioni di fare ricerca, sviluppare nuovi prodotti ed adempiere ad una parte importante delle procedure di gestione della qualità.
I controlli positivi e negativi ACCURUN, monoparametrici e multiparametrici, sono controlli indipendenti formulati per l'uso con kit di diagnostica in vitro per la biologia molecolare . I controlli consentono di monitorare l'intero processo analitico inclusi la lisi, l'estrazione, l'amplificazione e la rilevazione. Questi prodotti sono ottenuti da siero o plasma umano.